Psicologia analitica junghiana in dialogo con l'arte

Tre giorni di gioco con le immagini

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis ut blandit purus. Duis tincidunt sapien consequat vehicula porta.

Locandina premio migliorati_2

Psiche, Corpo e Materia

Il Gioco della sabbia

Il corso si pone nell’intersezione tra chi non conosce il Gioco della Sabbia e necessita che vengano chiariti i fondamenti base della Sand  Play Therapy e chi ne ha già una sufficiente conoscenza e desidera conoscere lo stato attuale della ricerca, mantenendo una modalità espositiva che renda il corso accessibile a tutti i partecipanti a tutti i livelli.

Il corso si propone anche di far usufruire di una modalità esperienziale ai partecipanti, per cui verrà allestito materiale (sabbiera, sabbia, acqua, oggetti) sia per esperienze individuali che di gruppo.

Il docente si impegna, una volta terminato il corso, e ottenute le eventuali autorizzazioni personali dei partecipanti, ad un adattamento del materiale prodotto in funzione di una possibile pubblicazione dello stesso a cura dell’AIPA.

DSC_3621

Franco Castellana

Informazioni

  • Numero idoneo d’iscrizioni: 20

  • Età: +14

  • Durata del laboratorio: 3 ore

Iscrizioni non aperte

Gli altri corsi

Quisque commodo id mi non porttitor. Aenean sapien eros, commodo in lectus eu, auctor pretium diam. Mauris non orci quis est hendrerit laoreet id eget purus.

Mauris non orci hendrerit laoreet first 100 downloads

Locandina premio migliorati_2
Torna in alto